Sandulli & Associati
 

Soci / Mario Oliviero


L’Avv. Mario Oliviero si è laureato nel 2000 presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università Federico II di Napoli ed è entrato a far parte dello Studio Sandulli & Associati dal novembre del 2001.

Dal 2011 è socio dello Studio e svolge la sua attività professionale prevalentemente nel campo della consulenza stragiudiziale e del contenzioso, anche in ambito di giudizi arbitrali, in materia societaria, successoria e immobiliare.

Ha maturato una considerevole esperienza nei settori delle operazioni immobiliari, nella gestione degli interessi patrimoniali in materia di divisioni ereditarie, curando, altresì i Clienti nei relativi giudizi, nella difesa di professionisti in azioni giudiziarie di responsabilità promosse nei loro confronti.

Ha acquisito significativa esperienza nell’assistenza a debitori che intendano accedere a procedure concorsuali volontarie (accordi di ristrutturazione dei debiti ex art. 182 bis l.fall, concordati preventivi) o fare ricorso a piani attestati di risanamento ex art. 67 l.fall.

Su incarico del Tribunale di Napoli è Curatore fallimentare di rilevanti procedure ed ha, altresì, maturato una notevole esperienza nella redazione di contratti di natura societaria e civile.

Su incarico del Tribunale di Napoli, assiste, come legale, alcune rilevanti Procedure Fallimentari in molteplici giudizi e, in particolar modo, in azioni di responsabilità promosse nei confronti di ex amministratori e sindaci di società fallite.

E’ delegato alla vendita, oltre che custode, in relazione a procedure esecutive immobiliari e fallimentari.

Scheda personale


Formazione

2000. Laurea in Giurisprudenza, Università degli Studi Federico II, Napoli.

Iscrizione all'albo degli avvocati

2004

Aree di attività

Societario, concorsuale, successorio.

Lingue conosciute

Italiano (madrelingua), Inglese

Contatti


Napoli

Via Agostino Depretis, 51 Tel. 081 2471133