Soci Senior / Domenico Sandulli

Collabora con lo Studio Sandulli dall’ Aprile 2010 dove è tornato dopo un periodo di studio e di lavoro all’estero.

Nel corso del 2013 – 2014, ha collaborato presso la sede di Londra di un primario studio legale inglese (Watson Farley & Williams), dove si è occupato prevalentemente di shipping, con particolare riferimento all’asset finance.  Successivamente, ha conseguito un LLM presso la University of Southern California di Los Angeles, approfondendo temi relativi alla soluzione delle crisi di impresa ed alla corporate finance.

Nel corso degli anni, ed anche grazie alle esperienze internazionali, ha conseguito una particolare esperienza nel campo delle operazioni di ristrutturazione delle imprese in crisi, nella contrattualistica relativa al finanziamento navale e nelle operazioni cross border. In particolare, assiste imprese, sia italiane che straniere, coinvolte in procedure concorsuali in Italia, nonche’ la clientela italiana nella tutela dei propri crediti nell’ambito di procedure concorsuali negli ordinamenti stranieri. Si occupa, altresi, del riconoscimento all’estero dei provvedimenti di apertura di procedure concorsuali dichiarate in Italia. Svolge, inoltre, attività di consulenza giudiziale e stragiudiziale nell’interesse di clienti stranieri nell’ambito dell’ordinamento Italiano.

2010. Laurea in Giurisprudenza, Università degli Studi Roma Tre.

2011. Studio Legale Astolfo di Amato & Associati Roma.

2012. Studio Legale Sandulli & Associati.

2013. Watson Farley & Williams Londra.

2014. University of Southern California di Los Angeles  Master of Laws LLM, Business certification.

diritto della crisi di impresa; diritto societario.

Via XX Settembre, 3 Tel. +39 06 42010231

C.so G.Matteotti, 11 Tel. +39 02 76341432