Sandulli & Associati
 

L'estrazione e l'impronta accademica del prof. Michele Sandulli hanno caratterizzato l'attività dello Studio ed hanno comportato l'acquisizione di conoscenze altamente specialistiche, innanzi tutto sulle tematiche dell'impresa in crisi, sia sotto il profilo strettamente giuridico, che sotto il profilo gestionale ed organizzativo. In particolare, la gestione di procedure concorsuali - tra le più importanti in Italia - ha permesso allo Studio di acquisire un patrimonio di conoscenze significativamente efficaci.

Il campo di elezione delle attività dello Studio è, comunque, quello del diritto commerciale nelle sue varie branche: societaria, bancaria, oltre, naturalmente, a quella delle procedure concorsuali, sia coattive che volontarie. Comunque lo Studio ha maturato esperienza giudiziale e stragiudiziale su ogni profilo dei rapporti di impresa.

L'esperienza e l'approfondita analisi delle problematiche relative all'impresa consentono allo Studio di assistere i clienti sia per operazioni di ristrutturazione e riorganizzazione nella fase di crisi, sia per operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, scorpori, cessioni di aziende, operazioni di leverage buy out).

Lo Studio è in grado di interagire con clienti e studi stranieri, nell'ambito dei rapporti di diritto transnazionale e del diritto commerciale internazionale.